Stile nordico si è spostato ed è diventato un Diario nordico

Jean de Brunhoff - Le voyage de babar

Jean de Brunhoff – Le voyage de babar

Stile nordico ha cercato e cercato ed alla fine ha trovato un posticino molto carino e accogliente dove sistemarsi che si chiama Diario Nordico.

Perché questo cambiamento? Fondamentalmente perché il blog è cresciuto ed è diventato ricco di contenuti e mi piace poter disporre liberamente dei miei spazi.

WordPress è stata una preziosa piattaforma di lancio e di questo non posso che essere grata e ringraziare. Ma … piccoli blog crescono ed arriva il momento di tagliare il cordone ombelicale.

Gli affezionati lettori di Stile Nordico non resteranno orfani e troveranno nel Diario tutto quanto già c’era in Stile Nordico risparmiandosi della pubblicità indesiderata. E, se tutto va secondo i progetti, chi è iscritto a “Stile Nordico” riceverà in automatico i nuovi post del Diario. Spero sia così!
Potrebbe esserci qualche piccolo bug nel nuovo blog e nel caso incappaste in uno di questi vi sarei grata se me lo voleste segnalare.

Aspetto i vostri commenti e Buona lettura su “Diario Nordico”!

 

Print Friendly

6 Comments

Filed under svezia

6 Responses to Stile nordico si è spostato ed è diventato un Diario nordico

  1. kajsa

    Carino, continuerò a seguirti!

  2. claudia

    Non deludi mai , sempre molto carino e interessante
    salutoni claudia

  3. Lorenzo

    sì avevo già notato che l’ultimo post sul filetto di pesce in guazzetto arrivava come diario nordico…..quindi ottima idea…..ottimo nome con la parola “diario” che da il senso di un divenire giornaliero e che si presta a contenere sia post più leggeri sia post più impegnativi

  4. Il viaggio prosegue a vele spiegate !!!! 🙂 🙂 🙂

  5. laura

    Buona continuazione….spero di avere + tempo x leggerti.
    Brava!

Leave a Reply