Kaffemuggar på Zazzle – I miei piccoli oggetti di ispirazione nordica in vendita: i mug o meglio le tazze per il caffé

Kardemumma design - link Tazza

Dopo anni e anni di blog, oggi mi faccio un po’ di autopromozione!
Ebbene sì, a furia di guardare immagini ad ispirazione nordica, ho provato a creare, inizialmente per me, dei piccoli oggetti e dopo aver ricevuto le prime tazze ed averne constatato la buona riuscita, ho pensato (lo ammetto) forse con un po’ di presunzione, che anche ad altri potessero piacere e quindi ecco qua … ta, ta dan … vi presento la mia collezione di tazze (o mug) in vendita su Zazzle.

Purtroppo Zazzle in Italia non c’è, quindi mi sono appoggiata allo shop inglese.
Di quando in quando presenterò anche altri oggetti, sempre rigorosamente di ispirazione nordica ed anche un po’ vintage (come lo sono io del resto).

E’ vero, i prezzi sono piuttosto alti ma purtroppo non li decido io ma Zazzle stessa che in realtà si occupa di tutto quanto. Acquisizione del disegno sull’oggetto (e questa è la mia parte), realizzazione, packaging e spedizione.
A me resta un piccola (piccolissima) percentuale di royalties.

A volte (abbastanza spesso, per la verità) ci sono delle promozioni ed è possibile acquistare con sconti considerevoli che possono arrivare fino 50 %.
Qui sotto trovate il link alle tazze …. per il link al mio “negozio virtuale” cliccate sull’immagine di copertina.

Io mi sono comprata la tazza con i fiori rossi (quella della copertina) e dopo vari lavaggi in lavastoviglie (sì, perché ho testato anche questo) è ancora perfetta. La stampa è di qualità e lo è anche il materiale con cui sono fatte, nonostante ci sia scritto chiaramente che la tazza è “Made in China”. Credo che la stampa venga realizzata negli Stati Uniti ma non ne sono certa.

Beh, non voglio abusare del mio blog ma un po’ anche sì.
E se vi piacciono spargete la voce! E se poi vi piacciono proprio tanto, chiedetemi un banner che lo preparo volentieri con il link diretto alla pagina.

Print Friendly

3 Comments

Filed under artigianato nordico

3 Responses to Kaffemuggar på Zazzle – I miei piccoli oggetti di ispirazione nordica in vendita: i mug o meglio le tazze per il caffé

  1. Lorenzo

    Benissimo ! Avevamo già “sospettato” qualcosa ma ora con un post la situazione si è ufficializzata: brava ! terremo presente il “negozio” con tutte le tue creazioni
    P.S:: in questi giorni c’è per esempio lo sconto del 17% in occasione del St Patrick’s Day Sale
    P.S: 1: ovviamente aspettiamo il banner con il link diretto alla pagina

  2. Brava e intraprendente! Complimenti!!
    Che bella quella con i soffioni!

Leave a Reply