The swimsuit issue – una esilarante commedia svedese – martedì 5 luglio 2016

The swinsuit issue - locandina

Il teatro Franco Parenti inaugura l’apertura dei bagni misteriosi‬ con una commedia svedese‬!

Martedì 5 luglio alle 20.45 l’anteprima italiana di ‪‎The Swimsuit Issue‬ (LINK), un’esilarante commedia svedese sulla scia di The Full Monty su un improbabile gruppo di uomini di mezza età che decide di mettere in piedi la prima squadra di nuoto sincronizzato maschile.

Prima della Proiezione APERITIVO SVEDESE e … dalle 22 TUFFO IN PISCINA per gli spettatori del film.

***************

Con piacere pubblico l’intervento di Nicoletta che ha partecipato all’inaugurazione dell’evento.

“Ho iniziato la serata mettendomi costume e prendisole…e farlo il martedì sera, quel giorno troppo lontano dal weekend precedente e da quello successivo, mi ha messo subito di buon umore 😉

Dopo uno spettacolare parcheggio al primo colpo in viale Montenero (è proprio vero che il karma..;)), raggiungo Fra e Ale all’ingresso del Parenti e rapidamente raggiungiamo la sala AcomeA. Un ragazzo introduce brevemente il film (devo dire che la prospettiva di un film svedese sottotitolato in italiano mi aveva spaventato. .ma mi sono lasciata convincere dalla leggerezza della trama, una specie di Full Monty del nuoto sincronizzato!). Senza svelare il finale, confermo di aver scelto bene (grazie allo spunto della mia amica Fra!), un film leggero e divertente – immaginatevi una gang di balenotteri che cercano di fare le sirene – dove anche un rapporto padre e figlia ne guadagna e scalda il cuore. Io ho anche apprezzato i sottotitoli in inglese, oltre a quelli in italiano..un po’ di esercizio della lingua fa sempre bene 🙂 e poi tutti in piscina! Non ero mai stata in una piscina così ampia, all’aperto e di sera…riservata ai soli spettatori del teatro e con l’acqua caldina. .what else? Mi sono subito tuffata e poi goduta l’atmosfera a bordo vasca con gli amici. Peccato che fosse accessibile solo la vasca grande e non anche quella con la statua al centro.. in ogni modo, il tempo è volato e alle 23 i ragazzi ci avvisano che abbiamo giusto il tempo di un ultimo bagno e poi tutti a casa. Ma la freschezza di questa piacevole serata mi ha accompagnato fino al cuscino del mio letto…sembrava davvero di essere al mare in vacanza. .nonostante il giorno dopo fosse solo mercoledì! “

Pubblico anche una foto gentilmente inviata da Nicoletta.

Piscina 1

Print Friendly

2 Comments

Filed under La Svezia in Italia

2 Responses to The swimsuit issue – una esilarante commedia svedese – martedì 5 luglio 2016

  1. Lorenzo

    ottima iniziativa ! 🙂

  2. Lorenzo

    Leggo nel profilo facebook del teatro Parenti:
    la prima replica delle 20.45 di stasera del film The swimsuit issue con annesso bagno gratuito a fine visione, è esaurita, ovviamente lavoriamo per voi ed abbiamo aggiunto una seconda replica alle 22.20 con possibilità del bagno prima del film.
    per acquistare online: http://bit.ly/2929aF9

Leave a Reply